bannerone_loghi2

emme produzioni musicali tube recording studio management & booking music events

Il marchio nasce nel 2010 ma ha alle spalle oltre un decennio di esperienze professionali legate all’organizzazione, direzione artistica, Management & Booking. Abbiamo avuto il piacere e l’onore di collaborare con alcuni tra i più grandi jazzisti a livello nazionale e internazionale tra i quali: John Scofield, Yellow Jackets, Tuck & Patti, Antonella Ruggero, Enrico Rava, Danilo Rea, Roy Hargrove, Billy Hart, Roberta Gamberoni, Shai Maestro, Peter Bernstein, Jonathan Kreisberg, Rita Marcotulli, Francesco Bearzatti, Luca Aquino, Gilad Hekselman, Chihiro Yamanaka, Orlando Le Fleming, Will Vinson, Max Ionata, Aaron Goldberg, Stochelo Rosenberg, Rick Margitza, Gregory Hutchinson, Gegè Telesforo, Matt Penman, Ares Tavolazzi, Kevin Hays, Reuben Rogers, Roberto Gatto, Fabrizio Bosso, Jason Lindner, Maurizio Giammarco, Rosario Giuliani, Fabio Zeppetella, Maria Pia De Vito, George Garzone, Rotem Sivan…

Il termine che amiamo utilizzare per sintetizzare il nostro progetto è: AGGREGAZIONE.

Un aggregatore, infatti, in informatica ha il compito di ricercare contenuti frammentati sul web e riproporli in forma aggregata per una migliore fruizione. Traslando il significato in termini musicali, Emme Produzioni Musicali è un aggregatore in grado di offrire più servizi in un unico “contenitore”.

Emme Produzioni Musicali, infatti, è una delle pochissime realtà europee capaci di fornire tutti i servizi produttivi, discografici e manageriali, necessari a diffondere nel miglior modo un progetto artistico.

Il nostro motto: ALL YOU HAVE TO DO IS PLAY (tutto quello che devi fare è suonare) è rivolto soprattutto ai musicisti. Attraverso la nostra organizzazione infatti, l’artista si deve limitare ad esprimere la propria arte nel miglior modo (cosa non da poco…), a tutto il resto penseremo noi. Vi accoglieremo nel nostro studio, il Tube Recording Studio dove potrete realizzare il vostro progetto artistico all’interno di una struttura di livello internazionale.

La nostra etichetta discografica Emme Record Label sarà in grado di diffondere il vostro lavoro attraverso una distribuzione digitale capillare e una distribuzione fisica mirata alle proprie esigenze. Un ufficio stampa garantirà un lavoro di comunicazione capillare mentre l’Agenzia Emme Management & Booking promuoverà una diffusione del progetto artistico fra i Club, i Teatri e i Festival italiani.